Treni, disagi sulla Brescia-Milano per guasto

Dall'alba, mattina di ritardi, anche di 80 minuti, per un problema a Ospitaletto. La situazione sta tornando alla normalità. La nota delle Ferrovie Stato.

(red.) Mattina di passione, quella di mercoledì 5 ottobre, per i pendolari dei treni lungo la tratta da Brescia a Milano. Intorno alle 4,30, infatti, come ha informato il gruppo delle Ferrovie dello Stato attraverso il proprio profilo Twitter, la circolazione è stata rallentata sulla linea Brescia-Bergamo-Milano. Il motivo era dovuto a un problema tecnico tra Brescia e Ospitaletto.
Con questa nota si annunciavano anche limitazioni e cancellazioni di corse, mentre i tecnici di Rfi sono accorsi sul posto per ripristinare la situazione. Dopo le 8, un’altra nota di Fs ha annunciato il ritorno progressivo alla normalità. Ma i treni hanno registrato ritardi anche fino a 80 minuti, mentre alcuni convogli sono stati cancellati o limitati nel percorso di viaggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.