Cellatica, anziana investita da auto, è morta

Mercoledì mattina una donna di 69 anni è stata urtata e trascinata per alcuni metri dalla vettura. Trasportata in condizioni critiche al Civile, è deceduta.

Più informazioni su

(red.) +++ Ore 10,30 Non ce l’ha fatta la 69enne che mercoledì mattina 5 ottobre è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Civile di Brescia, dopo essere stata investita da un’auto a Cellatica, nel bresciano. La donna stava attraversando la strada vicino a un distributore, in via Caporalino, quando è stata urtata e trascinata per alcuni metri da una vettura condotta da un 50enne. L’anziana è morto poco il trasferimento al pronto soccorso. Il conducente della vettura è stato trasportato alla clinica Sant’Anna per lo shock +++

E’ iniziata nel peggiore dei modi la giornata di mercoledì 5 ottobre nel bresciano, dal punto di vista della cronaca stradale. Poco prima delle 7, in via Caporalino, nell’omonima località di Cellatica, una donna di 69 anni è stata investita da un’auto scura. La dinamica è ancora da ricostruire e al vaglio della polizia stradale, ma sembra che l’anziana stesse attraversando la strada nei pressi del distributore di carburante Esso.
A un certo punto è sopraggiunta la vettura, condotta da un 50enne in direzione di Gussago, che prima l’ha urtata e poi trascinata per alcuni metri, fermandosi quando si è accorto dello scontro. Sono stati subito allertati i soccorsi, facendo intervenire sul posto due ambulanze di Franciacorta Soccorso e della Croce Rossa di Brescia. La donna, residente a Cellatica, è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale Civile di Brescia. L’autista della vettura, invece, non ha riportato alcuna ferita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.