Quinzano, famiglia coltiva droga, tre arrestati

Padre, moglie e figlia sono finiti in manette. Nell'orto vicino a casa c'erano diverse piante di marijuana e tutto il materiale necessario per la produzione.

Più informazioni su

(red.) Una famiglia è finita in arresto nei giorni precedenti al 4 ottobre, dopo essere stata beccata a coltivare piante di marijuana nel proprio orto. Così, per il padre Z. G. di 50 anni, la moglie F. C. di 52 e la loro figlia Z. K di 24 sono scattate le manette. A condurre l’operazione sono stati i carabinieri locali che avevano svolto tutte le indagini del caso e raccolto informazioni su quanto facesse la famiglia. Nel momento in cui erano sicuri di andare a colpo sicuro, sono entrati in casa e hanno trovato 23 chili di marijuana in una stanza usata come essiccatoio.
Ma c’erano anche diverse piante, tutte alte almeno due metri e tenute sollevate. Continuando nella perquisizione, i militari hanno trovato anche 160 grammi di marijuana, 27 grammi di hashish e un bilancino di precisione. Nell’orto vicino alla casa c’erano anche gli scarti della lavorazione delle sostanze. I tre arrestati si sono presentati al tribunale di Brescia per il rito direttissimo: domiciliari per il padre, obbligo di presentarsi in caserma per la moglie e libertà per la figlia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.