Controlli sul lago di Garda, via sette patenti

La polizia stradale è stata impegnata sabato notte nel verificare chi si metteva al volante. Alcuni di loro avevano bevuto troppo. Tolti anche 72 punti.

(red.) Gli agenti di pattuglia delle polizie stradali di Chiari, Salò e Desenzano sono stati impegnati nei consueti controlli sabato notte 1 ottobre, nei dintorni delle discoteche e per prevenire le stragi del sabato sera. Tradotto, per bloccare i conducenti che si mettono alla guida dopo aver alzato troppo il gomito.
La zona scelta dai militari è stata la sponda bresciana del lago di Garda, dove si sono appostati dall’1 fino alle prime ore della mattina di domenica. Il risultato al termine dell’attività di controllo parla di 49 mezzi fermati e verificati e di 55 persone controllate. Tra queste, sette, di cui sei uomini e una donna oltre i 32 anni, si sono visti togliere la patente per il troppo alcol nel sangue. Infine, via 72 punti dai titoli di guida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.