Verolanuova, beccato a spacciare al parco

Un 21enne nigeriano è finito in manette dopo essere stato colto a vendere alcune dosi di marijuana a due giovani al Nocivelli. Condannato a oltre 1 anno.

Più informazioni su

(red.) Un cittadino nigeriano di 21 anni, residente a Verolanuova, nel bresciano, è stato arrestato dai carabinieri locali per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane africano è stato beccato nei pressi del parco Nocivelli mentre cedeva alcune dosi di marijuana a due giovani. I dintorni dell’area verde pubblica, infatti, erano stati scelti dallo spacciatore come luogo dove poter passare inosservati e fare il cambio tra merce e denaro.
Ma questa volta il posto non si è dimostrato così sicuro. I carabinieri gli hanno trovato addosso poche dosi, mentre il resto era nella sua casa, poi perquisita. C’erano 30 grammi di marijuana, 150 di hashish e un bilancino elettronico di precisione per misurare le dosi. Dopo le manette, venerdì 30 settembre il giovane è stato condotto al tribunale di Brescia per il processo con direttissima e in cui è stato condannato a 1 anno e sei mesi di reclusione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.