Quantcast

Passirano, auto contro albero, muore 37enne

Emanuele Valloncini ha perso la vita in ospedale dopo essere rimasto coinvolto in un drammatico incidente giovedì sera. Stava rientrando a casa a Paderno.

Più informazioni su

(red.) Si allunga la scia di sangue sulle strade del Bresciano. Dopo gli incidenti mortali occorsi alle due cicliste Maria Birbes al Campo Grande e Barbara Maffezzoni a Mompiano, un altro scontro fatale si è verificato a Passirano. Stavolta a perdere la vita è stato Emanuele Valloncini, 37 anni di Paderno Franciacorta, che giovedì sera 29 settembre, sulla sua Seat Altea, intorno alle 20 stava percorrendo la strada di ritorno verso casa. A un certo punto, in via Luigi Einaudi a Passirano, lungo la strada buia e stretta che conduce a una curva, ha perso il controllo del veicolo.
Forse una distrazione o l’alta velocità, non è dato sapere e dei rilievi se ne stanno occupando gli agenti della polizia stradale di Brescia. L’uomo è finito così contro uno degli alberi che costeggiano la strada e riducendo la vettura in lamiere. Non ci sono testimoni e i primi automobilisti che hanno notato l’auto uscita di strada, hanno subito allertato i soccorsi. Il giovane era ancora cosciente quando è arrivata l’automedica insieme a un’ambulanza da Ospitaletto. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per liberare il 37enne, poi trasportato in gravissime condizioni all’ospedale Civile di Brescia. Ma qui, intorno alle 23, ha smesso di vivere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.