Investita a Mompiano, venerdì funerali di Barbara

Il 30 settembre alle 10,30 nella chiesa di San Gaudenzio l'ultimo saluto alle 59enne che ha perso la vita martedì, investita in bicicletta da betoniera.

Più informazioni su

(red.) Saranno celebrati venerdì 30 settembre alle 10,30, nella chiesa di San Gaudenzio a Brescia, i funerali di Barbara Mafezzoni, la 59enne morta la mattina di martedì 27 in un incidente stradale in via Fontane a Mompiano. La donna si trovava in sella alla sua bicicletta nel quartiere a nord della città e diretta verso casa a poca distanza dal luogo. A un certo punto, forse per un malore, ha perso il controllo della due ruote mentre era sul marciapiede e ha sbandato, venendo travolta da una betoniera che stava sopraggiungendo.
A pochi metri, infatti, c’è un cantiere. La 59enne è poi finita straziata tra le ruote del mezzo pesante e ha perso la vita sul colpo. Il suo feretro si trova all’obitorio dell’ospedale Civile di Brescia da dove venerdì sarà trasferito per l’ultimo saluto e la cremazione a Sant’Eufemia. La donna, che lavorava alla Casa Industria, ma era ferma da qualche tempo per motivi di salute, lascia tre figli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.