Gambizzato a Brescia, indagini della polizia

Non vuole rivelare alcun dettaglio il 35enne senegalese che lunedì notte è stato accompagnato al Sant'Anna dopo essere rimasto ferito a un arto inferiore.

(red.) Potrebbe essere rimasto coinvolto in un regolamento di conti il 35enne senegalese che lunedì notte è rimasto ferito a una gamba da un colpo di pistola a Brescia. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti di spaccio di sostanze stupefacenti, nella notte era stato accompagnato alla clinica Sant’Anna, in città, per essere medicato. Ma la persona che era con lui è poi fuggita senza che nessuno potesse identificarla.
La vicenda, quindi, è nelle mani della squadra mobile di Brescia che era stata allertata dal personale medico dell’ospedale dopo aver ricevuto il paziente africano. In ogni caso, non è in pericolo di vita. Stando alle informazioni raccolte dalle forze dell’ordine, è probabile che l’uomo sia stato colpito da un proiettile di rimbalzo nella zona di piazza Garibaldi. Ma non si sa nient’altro, visto che il 35enne non ha voluto rivelare altri dettagli ai militari. Così le indagini vanno avanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.