Castrezzato, tentato furto a stazione servizio

Due ladri con un flessibile hanno cercato di aprire la colonnina self-service domenica notte. Ma sono fuggiti dopo essere stati sorpresi dai carabinieri.

Più informazioni su

(red.) Nella notte di domenica 25 settembre, poco prima delle 2,30, la stazione di servizio Tamoil di via Rovato a Castrezzato, nel bresciano, è stata oggetto di un tentativo di furto. Due uomini, con il volto coperto dal cappuccio della felpa, hanno raggiunto il distributore di carburante a bordo di un’auto. Poi hanno imbracciato un flessibile per aprire la colonnina automatica del self-service, dove i clienti inseriscono il denaro prima di procedere all’erogazione.
Ma per loro sfortuna, un residente della zona che li aveva notati all’opera ha subito allertato le forze dell’ordine svelando quanto stava succedendo. Sul posto è arrivata in pochi minuti una pattuglia dei carabinieri che ha intravisto la coppia in azione. I due ladri, nel momento in cui hanno sentito le sirene e visto i lampeggianti, hanno mollato tutto e sono fuggiti nei campi vicini, facendo perdere le tracce. I carabinieri hanno già acquisito le immagini riprese dalle telecamere sulla zona per trovare elementi utili con cui identificare i malviventi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.