Castenedolo, rubano formaggi, tre in manette

Tre giovani rumeni di Solferino finiti in manette dopo aver depredato decine di pezzi di Grana e Parmigiano al Penny. In casa profumi, abiti e champagne.

(red.) La loro “passione” per i formaggi gli è stata fatale. Così tre rumeni di 20 anni, residenti a Solferino, nel mantovano, sabato 24 settembre sono stati arrestati dai carabinieri di Castel Goffredo per ricettazione in concorso. Il trio, già noto alle forze dell’ordine per furti nei negozi e supermercati, era riuscito a rubare 58 pezzi di Grana Padano e Parmigiano Reggiano dal supermercato Penny Market di Castenedolo, nel bresciano.
Ma dopo un inseguimento in auto, sono stati bloccati dai militari che li hanno trovati in possesso dei prodotti appena depredati e poi si sono fatti condurre in casa per la perquisizione. Qui c’erano diversi generi alimentari, 500 tra bottiglie di champagne, abiti di marca e ancora con l’etichetta, bigiotteria rubata all’Ovs di Desenzano e vari profumi. Prodotti che i tre, dopo aver rubato, avrebbero cercato di vendere. Una parte della merce è stata restituita ai proprietari, mentre il resto è da identificare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.