Desenzano, coppia ruba dalle auto parcheggiate

Due rumeni denunciati dopo essere stati fermati per furto ai danni delle vetture di turisti stranieri davanti agli hotel. Foglio di via per tre anni.

Più informazioni su

(red.) Oltre all’uomo col forcone beccato al centro commerciale Le Vele a Desenzano del Garda, nel bresciano, gli agenti del commissariato di polizia della città benacense sono stati impegnati in un’altra operazione. Nei giorni precedenti al 24 settembre, infatti, sono stati segnalati diversi episodi di furti ai danni di auto in sosta e davanti agli alberghi più rinomati della capitale del Garda. Nei guai sono finiti due rumeni, con cittadinanza italiana, di 34 e 23 anni, con altri precedenti per reati contro il patrimonio.
La coppia raggiungeva il posto a bordo di un’auto e sceglieva le auto dei turisti stranieri appostate davanti agli hotel e alberghi di lusso. Poi sfondavano i vetri e rubavano tutto quello che potevano prima di darsi alla fuga. Nel loro bottino sono così finiti borse, valigie e computer. I due sono stati individuati, fermati e denunciati per furto aggravato, in attesa di ricevere il foglio di via della questura con cui non potranno tornare a Desenzano per tre anni. La loro vettura è stata sequestrata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.