Mazza e tirapugni in auto, denunciato 24enne

Il giovane fermato lunedì sera per un normale controllo a Chiari, vicino allo svincolo per la BreBeMi. Tutto in regola, a parte gli oggetti che portava.

Più informazioni su

(red.) Nella tarda serata di lunedì 19 settembre un 24enne bresciano è stato denunciato a piede libero per detenzione di oggetti atti ad offendere. Il ragazzo era alla guida della propria Polo e intorno alle 23,30 è stato fermato da una pattuglia della polizia stradale di Chiari allo svincolo del paese bresciano verso l’autostrada BreBeMi. Si trattava di un normale controllo nel corso del quale il giovane ha fornito i propri documenti, risultati in regola.
Ma i militari hanno voluto fare anche una perquisizione rapida all’interno della vettura. E così sono arrivate le sorprese. Hanno trovato un passamontagna, un tirapugni in metallo e una mazza da baseball, oggetti di certo non comuni. Il 24enne, con all’attivo alcuni precedenti per detenzione di sostanze stupefacenti, ha incassato la denuncia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.