Losine, 60enne a terra e con ferita alla testa

La sorella lo ha trovato martedì dopo essere andata a cercarlo perché non era arrivato per il pranzo. Grave al Civile, i carabinieri indagano sull'episodio.

Più informazioni su

(red.) I carabinieri della compagnia di Breno e quelli del Nucleo Investigativo provinciale stanno indagando su un episodio di cronaca che ha coinvolto un 60enne a Losine, nel bresciano. Intorno a mezzogiorno di martedì 20 settembre, infatti, la sorella che attendeva l’uomo nella propria abitazione per il pranzo, non l’ha visto arrivare. Preoccupata per quanto sarebbe potuto succedere al parente, è uscita di casa e ha percorso il tratto di strada che porta verso la cascina dove il 60enne risiede. Ma lungo la via l’ha trovato riverso a terra e con una ferita alla testa.
Così ha allertato i soccorsi e le forze dell’ordine facendo arrivare sul posto le ambulanze e i militari. Ma le condizioni dell’uomo, parse serie, hanno indotto i volontari a chiedere l’intervento dell’elicottero. Il 60enne è stato così trasportato in volo all’ospedale Civile di Brescia dove il suo quadro sanitario è ritenuto grave e i medici gli hanno riservato la prognosi. E’ ancora un mistero, però, come l’uomo si sia procurato la ferita. I carabinieri hanno anche accertato che lunedì sera il 60enne aveva partecipato a una festa tra amici e dove si era alzato troppo il gomito. Il caso, quindi, resta un giallo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.