Moniga, giardiniere punto da un insetto. Soccorso

L'addetto lunedì pomeriggio stava potando alcuni cespugli di una siepe ed è stato colpito, forse da un calabrone, andando in shock. Portato in ospedale.

(red.) Nel primo pomeriggio di lunedì 19 settembre un giardiniere di 41 anni è stato punto da un insetto mentre potava alcuni cespugli di una siepe al civico 13 di via del Magone a Moniga del Garda, nel bresciano. L’episodio è avvenuto intorno alle 14,30 quando l’addetto probabilmente è stato colpito da un calabrone.
Per lui sono stati subito chiamati i soccorsi, con l’arrivo sul posto di un’automedica e dell’ambulanza che lo hanno trasferito in codice rosso all’ospedale di Desenzano. Ha accusato uno shock anafilattico, ma è sempre rimasto cosciente durante le operazioni di soccorso e lo spostamento nella struttura sanitaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.