Denunciato piromane di cassonetti

Domenica sera un 21enne uscito da una comunità psichiatrica ha dato fuoco a tre contenitori dei rifiuti a Chiesanuova in pochi minuti. E' stato poi raggiunto.

(red.) Domenica sera 18 settembre un ragazzo di 21 anni, in cura in una comunità psichiatrica di Brescia, ha bruciato tre cassonetti nell’arco di pochi minuti nel quartiere di Chiesanuova in città. Il giovane è riuscito ad abbandonare la struttura medica senza farsi vedere e si è armato di carta igienica e accendino raggiungendo la zona. Nell’arco di poco più di dieci minuti, dalle 20,40 fino a oltre le 20,50, ha dato fuoco a due contenitori della spazzatura indifferenziata e a uno della carta.
Chi l’ha notato ha subito allertato il 112 facendo intervenire sul posto i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Gli addetti antincendio hanno spento senza problemi i roghi innescati, mentre una Volante della polizia ha raggiunto e identificato il piromane. Il giovane è stato denunciato per danneggiamento e riportato alla struttura protetta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.