Brescia, maxi sequestro di droga e 99 arresti

Operazione della Guardia di Finanza dopo due anni di indagini. Fermate 5 tonnellate di sostanze e 1 milione di euro di beni. Sgominate cinque organizzazioni.

(red.) Sono serviti due anni di indagini alla Guardia di Finanza di Brescia per identificare i componenti e sgominare cinque organizzazioni criminali che si occupavano di traffico di sostanze stupefacenti. L’operazione delle Fiamme Gialle ha portato all’arresto di 99 persone e al sequestro di 5 tonnellate di droga tra cocaina, eroina, marijuana e hashish.
In più, sono stati sequestrati 1 milione di euro di beni ai membri dei sodalizi. In manette sono finiti i membri dei gruppi con propaggini internazionali e che rifornivano la droga alle associazioni della criminalità organizzata italiane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.