Valcamonica, Sebino e Garda: via 25 patenti

I carabinieri di Breno e la polizia hanno svolto i consueti controlli nel fine settimana per bloccare gli ubriachi al volante. E il bilancio è pesante.

(red.) Una vera e propria “strage” di patenti è quella condotta dai carabinieri di Breno e dalla polizia stradale in altre zone della provincia di Brescia tra sabato 17 e domenica 18 settembre. Per quanto riguarda la Valcamonica, territorio dei militari brenesi, diciassette automobilisti si sono visti portare via il documento di guida per l’eccessivo tasso alcolico nel sangue.
Sul lago d’Iseo e sul Garda, invece, la polizia ha ritirato otto patenti per lo stesso motivo: i conducenti si erano messi al volante dopo aver bevuto troppo. Il bilancio si alimenta anche con sanzioni scattate per 1.800 euro e 190 punti tolti dai titoli di guida.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.