Peschiera, spunta forcone in lite tra famiglie

Giovedì uno scontro tra vicini di casa ha portato una donna a estrarre l'attrezzo, colpendo più volte una signora alla testa. Arrestata per tentato omicidio.

Più informazioni su

(red.) Lite tra vicini di casa con tanto di forcone. L’episodio, di cui dà notizia Veronasera.it, è avvenuto giovedì 15 settembre a Peschiera del Garda, al confine tra la provincia di Brescia e quella di Verona. Due famiglie, probabilmente non per la prima volta, hanno avuto da ridire, ma la situazione non si è fermata alle parole. Tanto che una signora ha estratto da casa un forcone iniziando a colpire alla testa la donna dell’altra famiglia.
Ma la vittima, per fortuna, è riuscita a schivare diversi fendenti, mentre i suoi parenti hanno allertato i carabinieri. Il loro arrivo ha indotto la 50enne autrice dell’aggressione a mollare l’attrezzo e a chiudersi in casa. Salvo poi essere arrestata per tentato omicidio. La vittima, invece, ha riportato alcune ferite alla testa e a una spalla. L’indagata venerdì è stata sottoposta al giudizio che l’ha condannata all’obbligo di firma e al divieto di avvicinarsi all’altra donna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.