Cade da ponteggio, trauma cranico per operaio

Non è in pericolo di vita l'addetto di 44 anni che giovedì mattina è precipitato mentre stava intonacando alcune stanze in una villetta a Soiano del Lago.

Più informazioni su

(red.) Non sarebbe in pericolo di vita e ha riportato un trauma cranico l’operaio albanese di 44 anni che giovedì mattina 15 settembre è caduto da un ponteggio a Soiano del Lago, nel bresciano. L’uomo, dipendente di una ditta esterna, stava svolgendo alcuni lavori di intonacatura in una villetta in ristrutturazione in via Brescia ed era impegnato all’interno delle stanze. A un certo punto, intorno alle 10, mentre si trovava su un ponteggio alto poco più di un metro, avrebbe messo un piede in fallo ed è precipitato a terra.
I colleghi che hanno assistito all’infortunio hanno subito allertato i soccorsi, facendo intervenire sul posto le ambulanze. L’operaio è stato condotto in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia dove, nelle ore successive, il suo quadro sanitario per fortuna è stato ridimensionato. Per ricostruire la dinamica dell’incidente sono giunti i carabinieri di Manerba del Garda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.