Quantcast

Brescia, rissa al Carmine. Arriva la polizia

Lo scontro è scoppiato giovedì sera nella zona di via San Faustino, davanti ai famosi locali notturni. Scena documentata da un video postato su Facebook.

(red.) Nella serata di giovedì 15 settembre è scoppiata una violenta rissa al quartiere Carmine di Brescia, nella zona di via San Faustino. A documentarla è stata una residente della contrada postando sulla pagina Facebook “Brescha NON vorrei” un video di pochi secondi (guarda)e che mostra le forze dell’ordine sul posto. Le Volanti della polizia, infatti, sono state allertate per quanto stava succedendo nella zona più famosa della città Brescia per la presenza dei locali notturni.
Durante i momenti concitati della rissa i militari hanno tentato di calmare la situazione, poi hanno identificato alcune delle persone coinvolte nello scontro. Ancora non è chiaro quante siano e si deve anche capire per quale motivo sia scoppiato il tumulto. Nella zona del Carmine di certo non è la prima volta che scoppia una rissa. Sarebbero pronti alcuni provvedimenti disciplinari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.