Coccaglio, stalking di notte contro ex, arrestato

Un 22enne cubano, ubriaco, domenica all'alba ha suonato più volte al citofono della giovane. Ma lei, che lo aveva già denunciato, ha chiamato i carabinieri.

Più informazioni su

(red.) In preda ai fumi dell’alcol, un cubano di 22 anni, W. H. G. residente a Rovato, nel bresciano, all’alba di domenica 11 settembre ha raggiunto la casa dell’ex fidanzata a Coccaglio e continuato a suonare al citofono. Senza desistere, è rimasto sotto l’abitazione della ragazza per chiederle di farlo salire e parlare con lei, magari nell’estremo tentativo di ricomporre il rapporto. Il legame, infatti, era stato interrotto dalla donna che aveva querelato e denunciato diverse volte il giovane per aver subito minacce, aggressioni e vessazioni.
Di fronte al nuovo episodio, invece di raggiungere il ragazzo ha preferito chiamare il 112 per chiedere l’intervento dei carabinieri. Sul posto è intervenuta una pattuglia di Cologne che ha notato il 22enne ubriaco, lo ha calmato e poi portato in caserma per essere identificato. Contro di lui c’erano le numerose denunce dell’ex fidanzata, ma anche un ammonimento da parte del questore che gli impediva di avvicinarsi alla ragazza. Per questo motivo il 22enne è stato portato in carcere a Brescia con l’accusa di atti persecutori e per aver violato le disposizioni della questura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.