Borgosatollo, muore in ospedale dopo caduta

Luciano Salvi, 78 anni, è deceduto mercoledì notte al Civile dopo il malore accusato mentre si trovava nella casa di villeggiatura a Lodrino. Sabato funerali.

Più informazioni su

(red.) E’ morto mercoledì notte 7 settembre all’ospedale Civile di Brescia, dopo poche ore di agonia, Luciano Salvi, 78 anni, rimasto vittima di una caduta a seguito di un malore. L’uomo, residente a Borgosatollo, nel bresciano, il giorno dell’incidente si trovava con la moglie nella casa di villeggiatura a Lodrino, in Valtrompia. A un certo punto, dopo essere stato colto da un improvviso risentimento, era caduto sbattendo la testa sul pavimento e contro una ringhiera.
Era stato trasportato in gravi condizioni in Prima Rianimazione nel massimo ospedale cittadino e il suo quadro sanitario si è aggravato portandolo al decesso. Il 78enne era molto conosciuto a Borgosatollo per aver praticato il mestiere di idraulico per una vita. Il figlio Giuseppe, tra l’altro, è presidente da due anni della squadra di calcio dilettantistica del paese. L’uomo lascia tre figli e la moglie. I funerali saranno celebrati sabato 10 settembre alle 10 nella chiesa di Borgosatollo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.