Peschiera, cadavere di un 73enne nel Mincio

Il corpo di Lorenzo Sabaini, artigiano in pensione di Castelnuovo del Garda, galleggiava sulla superficie nel paese al confine tra il veronese e il bresciano.

Più informazioni su

(red.) Dramma sul lago di Garda, al confine tra le province di Brescia e Verona. Nel tardo pomeriggio di lunedì 5 settembre alcuni ciclisti in sella alla due ruote lungo la pista a Porto Vecchio, a Peschiera, hanno notato il corpo di un uomo senza vita. Ne dà notizia Veronasera.it. Intorno alle 18, galleggiava sulla superficie del fiume Mincio, vicino al ponte dell’autostrada. Dagli sportivi è partita subito la chiamata di richiesta dei soccorsi indicando il luogo del rinvenimento.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Bardolino per recuperare il cadavere dell’uomo. Si tratta di Lorenzo Sabaini, 73 anni, artigiano in pensione e residente a Castelnuovo del Garda. Presenti anche i carabinieri di Peschiera per ricostruire le possibili cause della morte dell’anziano. L’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia, anche se sembra non esserci alcuna traccia di violenza. Probabilmente il 73enne è stato stroncato da un malore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.