Brescia, travolta da autobus alla stazione

Una 59enne domenica ha accostato in auto alla fermata davanti al piazzale ed è uscita di fretta. Ma un bus che stava passando l'ha colpita. Donna non grave.

Più informazioni su

(red.) Nel primo pomeriggio di domenica 4 settembre una donna di 59 anni è rimasta coinvolta in un incidente stradale a Brescia, per fortuna senza riportare gravi conseguenze. La dinamica è avvenuta pochi minuti prima delle 14 quando la signora, alla guida di una Peugeot 1007 gialla, ha accostato lungo la fermata dell’autobus davanti al piazzale della stazione ferroviaria. Poi ha aperto la portiera scorrevole con l’intento di uscire dalla vettura, ma non si è accorta che in quel momento stava arrivando un mezzo di Brescia Mobilità.
L’autista non ha potuto evitare l’impatto e la 59enne è caduta a terra dopo essere stata colpita. La preoccupazione sulle condizioni della donna ha afflitto i testimoni che in quel momento erano sul posto. Sono stati allertati gli agenti della polizia locale di Brescia che hanno svolto i rilievi del caso, mentre la donna è stata soccorsa da un’ambulanza della Croce Rossa. E’ stata condotta in codice verde all’ospedale Città di Brescia e il suo quadro sanitario non è grave.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.