Mairano: ferisce con una mannaia il vicino di casa

Una banale lite di condominio è degenerata in aggressione. Un 51enne è stato denunciato, mentre un 35enne è stato ricoverato con ferite a un braccio. Intervento dei Cc.

(red.) Tutto è cominciato come un semplice litigio da condominio, come ne capitano molti soprattutto d’estate quando il caldo fa abbassare la soglia di sopportazione della gente. Ma la lite è finita in tragedia e solo per caso non è sfociata nel dramma.
E’ accaduto sabato pomeriggio veso le 18,15 a Mairano in via Calvino 10, dove un uomo di 51 anni è saltato addosso al vicino di casa 35enne con in mano addirittura quella che i carabinieri hanno definito una mannaia, un grosso coltello.
L’aggressore è stato denunciato per lesioni gravi dai militari, chiamati insieme ai sanitari del soccorso medico dalla telefonata preoccupata di un altro vicino.
I carabinieri stanno ricostruendo le ragioni e la dinamica del folle gesto, ma intanto il 35enne è stato colpito da alcuni fendenti a un braccio, con il quale cercava di ripararsi dall’assalto ed è stato necessario trasportarlo d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Civile di Brescia dov’è stato ricoverato in prognosi riservata. C’è anche un’inchiesta della Procura. In base alla ricostruzione della vicenda e alle condizioni del ferito la posizione dell’assalitore potrebbe anche aggravarsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.