Annega nell’Oglio davanti a moglie e figli

Padre di tre bambini entra nel fiume a Roccafranca e perde la vita. La tragedia in località Cascina Saletti, nei pressi del chiosco. Inutili i soccorsi e l'eliambulanza.

Più informazioni su

(red.) Aveva deciso di passare un pomeriggio tranquillo sul fiume in compagnia della moglie e dei tre figli, purtroppo però la giornata domenicale si è trasformata in tragedia per un uomo di 33 anni di origini straniere ma residente da tempo in Italia.
Si è tuffato nelle acque dell’Oglio in località Cascina Saletti, nel territorio del comune di Roccafranca, dove si trova un chiosco che vende bervande e panini e non è più riemerso.
I famigliri hanno chiamato i soccorsi e sul posto sono giunti i carabinieri, i sommozzatori di Treviglio e l’elisoccorso decollato dall’ospedale di Bergamo.
Ogni intervento è risultato inutile: i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del bagnante, con la disperazione dei famigliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.