Palazzolo, rissa fuori da un bar, due feriti

Martedì sera due uomini hanno avuto una lite dopo l'accusa di un presunto furto di una bici. Uno dei due ha estratto il coltello colpendo più volte l'altro.

Più informazioni su

(red.) I carabinieri di Palazzolo sull’Oglio sono dovuti intervenire nella tarda serata di martedì 30 agosto dopo una lite sfociata nell’aggressione nella località bresciana. Tutto è successo poco dopo le 22,30 quando un uomo di 33 anni e un altro di 51, entrambi marocchini e residenti tra Palazzolo e Pontoglio, hanno avuto una vivace discussione all’esterno di un bar in via Brescia. Sembra che uno dei due abbia contestato all’altro di essere stato derubato della bicicletta.
Così si sarebbe innescata la lite, quando il 33enne ha estratto un coltello colpendo più volte il contendente. L’arrivo delle forze dell’ordine allertate dai presenti ha portato anche a chiedere l’aiuto dei mezzi di soccorso per i due feriti. Le ambulanze provenienti da Palazzolo e Capriolo hanno trasportato in codice giallo il 51enne, più grave per i fendenti subiti, all’ospedale Civile di Brescia. L’altro è stato portato a Chiari. I militari non hanno ancora recuperato il coltello usato dal 33enne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.