Rissa alla Pallata, video finisce su internet
Una lite tra stranieri in centro a Brescia viene immortalata da un documento amatoriale postato sul web. Un uomo a torso nudo insulta e segue una bicicletta.
Più informazioni su

(red.) La segnalazione, come spesso capita in queste circostanze, arriva da Facebook, in particolare dal gruppo “Brescia che non vorrei”. Un utente residente in città a Brescia, nel quartiere della Pallata, domenica 28 agosto ha postato sul social network un fermo immagine che ritrae un uomo a torso nudo e con qualcosa in mano.
Forse armato di coltello, stava seguendo una persona in bicicletta, probabilmente dopo essere stato coinvolto in un diverbio tra stranieri. Tra l’altro, la zona è quella che in passato era già stata segnalata più volte per casi di consumo di alcol in un’attività commerciale dove è vietato. Il caso è all’attenzione delle forze dell’ordine.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.