Ragazza di Orzinuovi perde la vita all’Elba

Tragedia sulla strada nel giorno di Ferragosto. La 22enne era alla guida di una motocicletta Kawasaki della quale ha perso il controllo.

Più informazioni su

(red.) Si è concluso in tragedia un periodo di vacanza per una ragazza di Orzinuovi residente nel Cremonese. E’ infatti rimasta vittima di un terribile incidente stradale verificatosi sull’isola d’Elba, dove stava trascorrendo il Ferragosto con un gruppo di amici.
La vittima è Ambra Ghidini, 22 anni, abitante in provincia di Cremona anche se nata a Orzinuovi, nel Bresciano.
Verso le 20 di lunedì 15 agosto la giovane si trovava alla guida di una motocicletta Kawasaki con un’amica seduta nella parte posteriore. La moto era seguita da quella di altri compagni di viaggio, due ragazzi, che hanno assistito impotenti al dramma.
All’improvviso, infatti, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, la conducente ha perso il controllo dei veicolo che è caduto sull’asfalto trascinando con sé la 22enne fino a incastrarsi sotto il guardrail mentre la passeggera veniva sbalzata via. Secondo alcune testimonianze forse è stato fatale un guasto che avrebbe bloccato la ruota anteriore della moto.
Purtroppo per la 22enne sono stati inutili i soccorsi: i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.