Quantcast

Auto rubata in fiamme sulla A 21 presso Brescia sud

Allarme all'alba di questo martedì 16 agosto sull'autostrada in direzione Cremona. Ma nei pressi del veicolo non c'era nessuno.

Più informazioni su

(red.) Un misterioso episodio si è verificato all’alba della mattina di questo martedì 16 agosto sull’Autostrada A 21, la Brescia-Piacenza-Torino a pochi chilometri dall’uscita di Brescia Sud.
Un automobilista ha infatti lanciato l’allarme dopo aver notato che un’automobile finita in un prato sotto la scarpatella a fianco della carreggiata era
in fiamme.
Secondo la ricostruzione, il veicolo, una Peugeot 307, era andato fuori strada dopo aver tamponato violentemente il rimorchio di un Tir che la precedeva sull’autostrada: il fatto si è verificato nel territorio del comune di Bagnolo Mella.
Temendo un dramma, sul posto sono stati inviati i vigili del fuoco e l’eliambulanza, nel caso in cui a bordo dell’utilitaria Peugeot ci fosse ancora qualcuno. Tuttavia sia nel veicolo sia nei dintorni non è stato trovato nessuno.
La Polizia stradale di Montichiari, intervenuta per gli accertamenti di rito, ha rintracciato il proprietario, constatando che la vettura era stata rubata qualche mese fa.
Resta ora da capire come mai, dopo l’incidente e prima di fuggire, le persone che si trovavano a bordo dell’auto abbiano deciso di darle fuoco per cancellare le proprie tracce.
Gli accertamenti delle forze dell’ordine serviranno soprattutto per verificare se il veicolo è stato utilizzato per commettere reati più gravi di un semplice furto d’auto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.