Mairano, due bambini investiti da auto

Martedì sera i due piccoli di 3 e 9 anni sono stati travolti da una vettura mentre erano con una ragazza di 20 anni. Portati in ospedale, non sono gravi.

Più informazioni su

(red.) Martedì sera 9 agosto due bambini di 3 e 9 anni sono stati investiti da un’auto in via Roma a Mairano, nel bresciano. Il più piccolo si trovava sulla carrozzina e l’altro era in bicicletta, entrambi accompagnati da una ragazza di 20 anni. A un certo punto, per cause da accertare da parte della polizia stradale di Brescia, i tre sono stati colpiti da un’auto di passaggio.
L’incidente ha portato ad allertare il 112 che ha inviato sul posto l’automedica e un’ambulanza. Ad avere la peggio sono stati i due bambini, soccorsi dai volontari e portati al pediatrico dell’ospedale Civile di Brescia in codice verde. Le loro condizioni non preoccupano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.