Bovegno, bambina colpita da auto, non è grave

Domenica una piccola di 8 anni era in via Rasega quando è stata urtata da una vettura che si è fermata per prestarle soccorso. Vittima aiutata in elicottero.

Più informazioni su

(red.) E’ stata una giornata di straordinari quella di domenica 7 agosto per l’elicottero di soccorso. Tra gli interventi eseguiti, in un caso è stato chiamato ad operare a Bovegno, nel bresciano. Poco prima delle 15 una bambina di 8 anni stava camminando lungo via Rasega, una strada secondaria all’interno del paese valtrumplino. A un certo punto è stata colpita da un’auto di passaggio che, forse, non si è accorta della piccola lungo il viale.
La vettura si è fermata immediatamente e l’autista ha allertato il 112 e i genitori della bambina. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale per ricostruire i fatti, oltre a un’ambulanza. In un secondo momento è giunto anche l’elisoccorso che ha trasportato la ferita al pediatrico dell’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni non sono gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.