Investita da camion, funerali di Francesca

Alle 17 nella chiesa locale di Ognissanti a Lograto l'ultimo saluto alla 23enne travolta venerdì in bicicletta da un camion, a poca distanza da casa.

Più informazioni su

(red.) Saranno celebrati lunedì 1 agosto alle 17, nella chiesa parrocchiale di Ognissanti a Lograto, nel bresciano, i funerali di Francesca Mangano, la 23enne travolta in bicicletta da un camion venerdì pomeriggio 29 luglio. La ragazza in sella alla due ruote stava percorrendo la strada tra la sp 235 e via IV Novembre, andando a casa del fidanzato per dare da mangiare ai propri conigli.
Ma alle prese con una svolta insieme al mezzo pesante era stata falciata. Sul posto erano poi accorsi il padre e proprio il compagno soccorritore arrivato sul luogo a bordo di un’ambulanza, ma non c’era più nulla da fare. La giovane, che avrebbe compiuto 24 anni l’8 agosto, era molto conosciuta in paese perchè collaborava nella cucina per il grest.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.