Carpenedolo, furto ad Eurospin finisce nel sangue

Domenica notte una banda ha rubato la cassaforte con 10 mila euro. Ma durante la corsa in furgone ha avuto un incidente. Bilancio di un morto e un ferito.

(red.) E’ finito nel sangue e con una vittima un furto avvenuto domenica notte 31 luglio al supermercato Eurospin di Carpenedolo, nel bresciano. Secondo le informazioni riportate da Brescia Today, una banda di malviventi originaria dell’est Europa sarebbe riuscita a sradicare e portare via una cassaforte contenente circa 10 mila euro. Poi nella foga sono saliti a bordo di un furgone sul quale avevano raggiunto l’attività commerciale e hanno intrapreso la strada verso Castel Goffredo, in provincia di Mantova.
La dinamica ha portato il mezzo a uscire dalla carreggiata e a schiantarsi. Nell’impatto uno dei malviventi avrebbe perso la vita, schiacciato dalla cassaforte. Un altro, invece, avrebbe riportato ferite a una gamba. L’episodio ha richiamato sul posto una pattuglia dei carabinieri di Carpenedolo con quelli di Castel Goffredo e la Scientifica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.