Controlli polizia sulla Lenese, via dieci patenti

In sette casi i conducenti erano drogati. Fermato anche un tassista abusivo e quattro auto sequestrate. Risultato dell'operazione svolta dalla Locale sabato.

Più informazioni su

(red.) Nella notte di sabato 23 luglio gli agenti della polizia locale di Montichiari sono stati impegnati, con quattro pattuglie, in un servizio di controllo sulla provinciale Lenese 668, nel bresciano. L’attività compiuta per contrastare l’abuso di alcol al volante e l’uso di sostanze stupefacenti ha portato al controllo di 150 auto e alla verifica su 170 persone. Al termine del servizio, concluso all’alba, sono state ritirate dieci patenti.
Di queste, sette (di cui anche a una donna) perché i conducenti sono risultati positivi al test della droga. A loro sono state sequestrate anche quattro auto. Gli altri tre che si sono visti togliere il documento di guida sono neopatentati. Il bilancio parla anche di due conducenti beccati con la patente scaduta e una macchina sequestrata perché usata come taxi nonostante l’autista non avesse la licenza. Infine, un mezzo è stato bloccato perché il conducente non aveva la patente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.