Cazzago, coppia di finti tecnici Enel tenta truffe

Giovedì hanno spruzzato gas urticante contro le vittime dopo essersi qualificati addetti della società. Ma altri inquilini in casa li hanno fatti scappare.

Più informazioni su

(red.) Per una volta nella battaglia con i truffatori vincono le vittime. E’ successo in due casi giovedì 21 luglio a Cazzago San Martino, nel bresciano. Una coppia si presentava porta a porta alle case degli inquilini spacciandosi, con tanto di tesserino fasullo, come tecnici dell’Enel. I due malviventi speravano di mettere a segno i colpi, così hanno raggiunto via Padana Superiore, a pochi centinaia di metri da Ospitaletto.
Prima hanno suonato a un’abitazione e poi a un’altra, trovandosi di fronte gli anziani proprietari. Nel momento in cui si sono presentati, i padroni di casa sono rimasti insospettiti e così partiva l’agguato spruzzando del gas urticante sugli occhi delle vittime. In questo modo potevano entrare in casa e fare razzia. Peccato che all’interno ci fossero altre persone che hanno fatto scappare i due malviventi. E le rapine sono così sfumate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.