Polaveno, cade da bicicletta in discesa, è grave

Una turista straniera di 52 anni è ricoverata da sabato al Civile dopo un incidente sulla due ruote. Stava raggiungendo Sulzano, ma è caduta sulla strada.

Più informazioni su

(red.) Una turista straniera di 52 anni si trova ricoverata in gravi condizioni da sabato 16 luglio all’ospedale Civile di Brescia dopo essere caduta in bicicletta. La donna stava affrontando una ripida discesa da Polaveno a Sulzano, verso il lago d’Iseo. A un certo punto, per cause ancora da accertare nei dettagli, è scivolata ed è caduta rovinosamente a terra. Gli altri automobilisti che stavano percorrendo la stessa strada, dopo averla notata fuori dalla carreggiata le hanno subito prestato i primi soccorsi e chiamato il 112.
Le gravi condizioni accertate subito dai volontari giunti in ambulanza hanno fatto disporre l’arrivo dell’elicottero che ha trasportato la donna al Civile. E’ ricoverata in rianimazione e i problemi fisici maggiori riguardano la schiena. Le forze dell’ordine stanno cercando di capire se l’incidente sia avvenuto per la troppa velocità con cui andava la 52enne o se siano coinvolti anche altri mezzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.