Ubriaco sul treno urina sui sedili. Denunciato

Un uomo senza biglietto e dopo aver alzato il gomito è salito alla stazione di Bergamo dando fastidio agli altri viaggiatori tra Palazzolo e Coccaglio.

Più informazioni su

(red.) Venerdì 15 luglio un uomo ha provocato il caos su un treno Bergamo-Brescia di Trenord sul quale era salito senza biglietto. Approdato sul convoglio alla stazione orobica, il passeggero era ubriaco e ha iniziato a dare fastidio agli altri viaggiatori. La situazione è degenerata nel momento in cui tra Coccaglio e Palazzolo, nel bresciano, ha cominciato a urinare sui sedili lungo i vagoni.
Uno dei viaggiatori, inorriditi da quella scena, ha imbracciato un bastone per bloccarlo, ma non ci è riuscito. A quel punto sono stati chiamati i carabinieri di Palazzolo, poi saliti sul convoglio e sono riusciti, pur con fatica, a bloccare l’uomo e a farlo scendere. Per lui è scattata la denuncia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.