Picchia e segue ex compagna, 25enne arrestato

A Borgo San Giacomo fermato un giovane che aveva appena minacciato la donna. Gli era stato anche proibito di avvicinarsi. E' stato beccato davanti a cimitero.

Più informazioni su

(red.) Un 25enne residente a Borgo San Giacomo, nel bresciano, S. C. le iniziali, è stato arrestato dai carabinieri mentre cercava di inseguire in auto l’ex compagna che aveva appena aggredito, minacciato e insultato. La relazione tra il ragazzo e una giovane mamma era andata avanti per mesi, ma contraddistinta da diversi episodi di violenza, soprusi e minacce da parte del 25enne contro la donna. Tanto che, alla prima denuncia, al giovane già condannato a un anno di carcere per maltrattamenti e atti persecutori, era stato proibito di avvicinarsi alla ex. Ma niente da fare e la situazione si è ripetuta pochi giorni prima del 14 luglio. Il 25enne ha raggiunto la donna in casa, forse con l’intento di ricomporre un rapporto che lei non voleva più portare avanti.
A quel punto è ripreso l’istinto aggressivo del giovane che ha picchiato l’ex compagna dopo averla insultata al telefono. Lei è poi riuscita a scappare, ma è stata inseguita dall’uomo fino a quando non ha avuto la forza di chiamare i carabinieri. La fuga è terminata lungo la strada tra Borgo San Giacomo e Quinzano, davanti al cimitero. Per il 25enne sono scattate le manette per reati persecutori e il trasferimento nel carcere di Canton Mombello, a Brescia, dove resterà scontando la pena che gli verrà inflitta. Il giudice, infatti, ha convalidato l’arresto e la detenzione per il rischio che l’uomo possa di nuovo compiere il reato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.