Auto bruciate Roncadelle, incendio è doloso

Ha preso una piega criminale il rogo divampato lunedì notte su due vetture parcheggiate nel garage di una palazzina. Probabile raid contro il proprietario.

(red.) Svolta inquietante nell’incendio divampato lunedì notte alle 3 in un garage di una palazzina in via Tien An Men a Roncadelle, nel bresciano. Due auto sono state avvolte dal fuoco, inducendo i residenti a essere evacuati e a chiamare gli addetti antincendio per spegnere il rogo. Nei primi momenti ogni ipotesi era in campo, con la possibilità di un corto circuito.
Invece, come scrive il Giornale di Brescia, si tratterebbe di un incendio doloso. Qualcuno avrebbe agito con taniche di liquido infiammabile e raggiungendo i box del complesso residenziale dove, sotto le abitazioni, ci sono diversi garage. Hanno voluto colpire appositamente due auto di una persona appena rientrata dalle vacanze. Il caso è al vaglio dei carabinieri per identificare gli autori del raid e capire i motivi di quel gesto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.