Offlaga, camion brucia sulla provinciale 668

Venerdì mattina un guasto elettrico ha innescato il rogo sul mezzo pesante carico di arbusti e sterpaglie. Salvi conducente e passeggero. Code su strada.

Più informazioni su

(red.) Dopo il camion danneggiato dalle fiamme sulla tangenziale sud a Brescia, in direzione di Verona, sempre la mattina di venerdì 8 luglio un altro mezzo pesante è andato a fuoco. L’episodio ha coinvolto un camion carico di arbusti e sterpaglie sulla provinciale 668 a Offlaga, a bordo del quale c’erano due autisti. A un certo punto, sembra a causa di un corto circuito elettrico, il motore del mezzo speciale ha preso fuoco.
Il conducente e il passeggero sono riusciti in tempo ad abbandonare la cabina, poi avvolta dalle fiamme che hanno attecchito anche il carico. I due hanno tentato di spegnere l’incendio con gli estintori, ma poi hanno dovuto chiamare i vigili del fuoco. Sono serviti due mezzi, giunti sul posto, per domare il rogo in pochi minuti. Le operazioni di spegnimento hanno provocato diverse code di chilometri lungo la strada in entrambe le corsie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.