Morto in moto, funerali di Stefano Galvani

Sabato 9 luglio alle 10,30 in Cristo Re l'ultimo saluto al 31enne deceduto mercoledì notte dopo un incidente stradale. Lutto tra amici e Bengals Brescia.

Più informazioni su

(red.) Saranno celebrati sabato 9 luglio alle 10,30, nella chiesa Cristo Re di Brescia, i funerali di Stefano Galvani, il 31enne morto nella notte di mercoledì all’ospedale Civile dopo un tragico incidente stradale. Il giovane, residente in via Montesuello, quella sera poco prima dell’una si trovava in moto e stava percorrendo via Boifava in direzione di casa, dopo alcune ore trascorse con il padre. A un certo punto, all’altezza dell’incrocio con via Giovanni Prati, ha perso il controllo della due ruote ed è stato sbalzato a terra. I mezzi di soccorso intervenuti sul posto lo avevano portato in condizioni disperate all’ospedale cittadino dove, però, è morto all’arrivo.
La polizia stradale sta ancora indagando sull’incidente, mentre le ore successive sono state quelle del lutto. A partire dalla società di football americano Bengals Brescia nella quale Galvani aveva militato per alcuni anni prima di lasciare a causa di motivi di lavoro, con la laurea in architettura. Il 31enne lascia i genitori e cinque tra fratelli e sorelle. Dopo le esequie, partendo da Calvagese della Riviera, la salma sarà tumulata nel cimitero di San Bartolomeo a Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.