Morte dj Rudy Franceschi, lunedì il funerale

L'11 luglio alle 16,30 nel Duomo di Desenzano l'ultimo saluto al celebre animatore musicale bresciano. Sabato il rientro della salma dalla Sardegna,

Più informazioni su

(red.) Saranno celebrati lunedì 11 luglio alle 16,30, nel Duomo di Desenzano del Garda, nel bresciano, i funerali del dj Rudy Franceschi, ucciso da un infarto a 57 anni mentre si trovava in Sardegna. La salma del celebre animatore musicale, conosciuto da generazioni di bresciani che lo hanno ascoltato in quarant’anni di carriera, arriverà sabato 9 luglio all’ospedale Monte Croce dove, nel pomeriggio, sarà allestita la camera ardente.
Dall’esordio nelle radio libere locali degli anni Settanta, fino allo sbarco nelle discoteche negli anni Ottanta, tutti i maggiori luoghi del divertimento bresciano sono stati accompagnati dalla musica di dj Rudy, fatta di cultura popolare e di nuovi generi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.