Villanuova, denunciato un folle all’Italmark

Un 30enne centrafricano ha scritto sulle merci, dato fastidio ai clienti dei negozi e insultato. Poi ha colpito un commesso. Fermato e portato in caserma.

Più informazioni su

(red.) Un 30enne originario del Burkina Faso è stato protagonista di alcune ore di ordinaria follia al centro commerciale Italmark di Villanuova sul Clisi, nel bresciano. L’uomo ha raggiunto il primo piano del complesso e, senza motivo, ha iniziato a scarabocchiare i tagliandi dei prezzi e i muri interni lanciando insulti e minacce. Alcuni addetti che hanno notato il suo comportamento sono riusciti ad allontanarlo. Ma poi il 30enne si è di nuovo presentato, stavolta al piano superiore dove si trovano anche un negozio di intimo e uno di elettronica. Ha ripreso a scrivere e imbrattare vestiti e a dar fastidio ai passeggeri, così dalla direzione è partita la chiamata al 112 per chiedere l’intervento dei carabinieri.
Nel frattempo un giovane commesso di Gardone Riviera ha cercato di fermare l’irrequieto cliente, ma ha rimediato un pugno al volto finendo a terra svenuto. Sul luogo sono poi giunti anche i soccorsi tramite l’automedica e un’ambulanza che hanno trasportato il commesso alla Poliambulanza di Brescia dove è in osservazione per un trauma cranico. Il violento, invece, che poi si era sdraiato a terra lanciando altri insulti, è stato portato prima all’ospedale di Gavardo e poi alla caserma dei carabinieri di Salò. E’ stato denunciato per lesioni e danneggiamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.