Brione, amici sventano suicidio di un 50enne

Un uomo di Sarezzo, in difficoltà economiche, ha cercato di togliersi la vita con il tubo di scappamento dell'auto. Ma è stato fermato appena in tempo.

Più informazioni su

(red.) Mercoledì 29 giugno un uomo di 50 anni residente a Sarezzo, nel bresciano, ha tentato di togliersi la vita inalando il gas di scarico della propria auto. L’uomo, che sembra versare in condizioni economiche molto difficili, aveva deciso di farla finita. Così è entrato in auto e ha raggiunto un posto isolato a Brione, non lontano da Sarezzo. A quel punto ha parcheggiato collegando la marmitta con l’abitacolo e si è chiuso all’interno lasciando il motore acceso.
La fortuna ha voluto che alcuni amici, forse intenzionati a incontrare il 50enne, si fossero preoccupati per la sua assenza. In più, sapevano anche della situazione difficile. E in qualche modo sono riusciti a trovarlo nella località dove tentava di uccidersi. Hanno aperto le porte dell’auto dell’amico e poi allertato i soccorsi. Sul posto è intervenuta un’ambulanza sorretta dai carabinieri di Gardone Valtrompia. L’uomo si è poi ripreso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.