Via Volturno, bambino precipita da finestra

Il piccolo di 8 anni domenica stava giocando in casa con il fratello quando è caduto dalla finestra. E' in condizioni serie al Civile di Brescia.

Più informazioni su

(red.) Da domenica mattina 19 giugno un bambino di 8 anni si trova ricoverato in condizioni serie nel reparto di Rianimazione pediatrica dell’ospedale Civile di Brescia dopo essere caduto da una finestra di casa. Il grave episodio si è verificato intorno alle 10,20 al civico 26 di via Volturno, a pochi chilometri dal centro di Brescia. Sembra che il ragazzino, figlio di genitori indiani e residente al primo piano dello stabile, stesse giocando con il fratello di 11 anni. A un certo punto, non è chiaro come, il bambino è precipitato finendo nel cortile interno.
Le urla di aiuto del fratello hanno attirato l’attenzione dei genitori in casa che poi sono subito corsi verso il cortile per soccorrere il figlio. Il bambino aveva sbattuto con violenza la testa a terra ed era privo di sensi. L’immediata chiamata ai soccorsi ha fatto intervenire sul posto l’automedica e un’ambulanza a bordo delle quali i volontari hanno rianimato il bambino, poi condotto in codice rosso al Civile. Per il piccolo paziente la prognosi è riservata e si dovrà attendere almeno un altro giorno per capire l’evolversi del quadro sanitario. Le indagini sull’accaduto sono curate dai carabinieri di Sant’Eustacchio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.