Orzinuovi, alcol a minori, chiuso locale

Il titolare di un bar in piazza Vittorio Emanuele è stato denunciato per la vendita. In quanto recidivo, è stata anche sospesa la licenza per tre mesi.

Più informazioni su

(red.) La “movida” dei weekend di Orzinuovi, nel bresciano, perde un “pezzo” e la situazione si fa più pesante visto che si va verso l’estate. Nella serata di sabato 11 giugno, infatti, i carabinieri locali e di Verolanuova, in borghese, hanno svolto diversi controlli nei bar di piazza Vittorio Emanuele dopo varie segnalazioni sulla presunta vendita di alcolici ai minorenni. Ipotesi che hanno verificato nel momento in cui sono entrati al “Gallery Caffé”. All’interno c’erano cinque ragazzi minori che stavano bevendo alcolici.
Così le forze dell’ordine si sono presentate al titolare, un 30enne residente a Borgo San Giacomo. Per lui è scattata la denuncia a piede libero. Ma non è tutto. L’esercente, infatti, era già stato sorpreso nel 2015 per lo stesso motivo, tanto da ricevere un ammonimento dalla questura di Brescia. Il fatto di essere recidivo ha indotto i carabinieri a disporre la chiusura del suo locale per tre mesi. Tutta l’estate, quindi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.