Breno, carabinieri salvano uomo da suicidio

Sabato i militari, allertati dai passanti, hanno convinto una persona sul fiume Oglio ad andare in ospedale. Lo hanno fermato dal possibile gesto estremo.

Più informazioni su

(red.) Sabato pomeriggio 11 giugno a Breno, nel bresciano, un uomo è stato salvato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile dopo che sembrava fosse intenzionato a lanciarsi nel fiume Oglio. La persona in questione è stata notata da alcuni passanti in località Camaleto mentre si trovava appoggiato su una ringhiera e guardava sul corso d’acqua.
Una situazione che ha indotto alcuni a chiedere l’intervento preventivo delle forze dell’ordine. I militari giunti sul posto hanno avvicinato l’uomo, confuso e in cassa integrazione, per identificarlo e rassicurarlo. Poi gli hanno consigliato di salire su un’ambulanza per recarsi in ospedale. Sembra, però, che l’individuo non abbia manifestato alcuna intenzione di compiere il gesto estremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.