Valcamonica, fermati due baristi e un pusher

A Ceto due esercenti sono stati denunciati per aver venduto alcolici a minori. A Darfo Boario un 24enne bergamasco arrestato mentre spacciava in paese.

Più informazioni su

(red.) Nel fine settimana da venerdì 3 a domenica 5 giugno i carabinieri di Capo di Ponte con quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di Breno e le sezioni di Ponte di Legno e Vezza d’Oglio sono stati impegnati in una serie di controlli in Valcamonica, nel bresciano. Tra le operazioni degne di nota, venerdì sono stati denunciati due baristi di 32 e 33 anni a Ceto. Entrambi sono accusati di aver somministrato alcolici a due ragazzi di 15 anni. Per questo motivo sono stati anche multati per somministrazione di superalcolici a minori e di alimenti o bevande in luogo pubblico o aperto al pubblico.
A Darfo Boario Terme, invece, sempre venerdì, i carabinieri e la polizia locale hanno arrestato un 24enne italiano, residente a Rogno, nella bergamasca, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. E’ stato beccato mentre dava due dosi di marijuana a due studenti del posto. Nel momento in cui il pusher è stato perquisito, addosso aveva quattro confezioni di droga. I controlli sono stati estesi anche alla sua casa dove c’erano 15 grammi di marijuana, tre bilancini di precisione, quattro cellulari e materiale per confezionare la droga. Il 24enne deve scontare un anno di reclusione, con pena sospesa, ai servizi sociali dopo la disposizione del tribunale che lo ha condannato per direttissima. I due clienti, invece, sono stati segnalati alla prefettura di Brescia come assuntori di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.