Franciacorta, via quattro patenti per alcol

Gli agenti della stradale di Iseo sabato sera hanno controllato cinquanta auto fuori dai locali. Ambulanze per soccorrere giovani che avevano bevuto.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra sabato 4 e domenica 5 giugno le forze dell’ordine sono state impegnate in vari controlli stradali per fermare le stragi del sabato sera, ma anche nei casi di aggressione e per alcuni giovani che hanno dovuto ricorrere all’ospedale. Gli agenti della polizia stradale di Iseo hanno attivato alcuni posti di blocco in Franciacorta, nei pressi di alcuni locali e lungo le strade che portano ai caselli di Rovato e Palazzolo.
Il bilancio finale parla di circa cinquanta auto controllate e quattro patenti ritirate per aver ecceduto nell’alcol. Altri dieci automobilisti sono stati multati per aver infranto il Codice della Strada. A Lonato, Manerba e Corte Franca, oltre a corso Magenta a Brescia, sono state inviate alcune ambulanze per soccorrere i giovani che avevano bevuto troppo. Infine, segnalato un caso di aggressione in via Vergnano, all’esterno di un locale frequentato da stranieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.